Dhammika Signorini

Consulente viaggi • Travel Consultant

La mia agenzia nasce dalla concretizzazione di un sogno , portare la mia conoscenza agli altri. 

Ho avuto fin da piccola la possibilità di viaggiare; scoprire il mondo vicino o lontano è diventata una vera e propria passione trasformata poi in professione.

La “gavetta“ in questo settore è durata 12 anni, nei quali ho lavorato prima come banconista e dopo come responsabile di filiale presso una agenzia viaggi.

 

Questo lavoro, negli anni, mi ha permesso di arricchire il mio bagaglio professionale e  personale.

Ho viaggiato e visto luoghi dei quali ho voluto conoscere ogni aspetto; questo mi ha aiutato a trasferire ai miei clienti tutte le informazioni necessarie facendogli vivere in parte  il viaggio prima di essere partiti.

Nel mio lavoro credo molto; avere la possibilità di viaggiare è la possibilità di aprirsi al mondo, alle varie culture e tradizioni, da un viaggio breve o lungo torni con nuove emozioni, con ricordi, con qualcosa da raccontare e da far vedere.

La mia soddisfazione più grande è sapere che alla felicità di chi fa un viaggio in piccolissima parte ho contribuito anche io!

 

---------------------------------------------------------------

 

My agency arises from the fulfillment of a dream, to bring my knowledge to others.
I had even as a child the opportunity to travel, explore the world near or far it has become a real passion transformed into a profession.
The "mess" in this area lasted 12 years, during which I worked first as banconista and later as a branch manager at a travel agency.

This work over the years has allowed me to enrich my professional and personal.
I have traveled and seen places of which I wanted to know every aspect, and this helped me to pass on to my clients all the information needed to live making him part of the trip before they left.
In my work, I really believe, have the opportunity to travel is the ability to open up to the world, to the various cultures and traditions, from a short trip or a long back with new emotions, with memories, with something to tell and to show.
My greatest satisfaction is knowing that the happiness of those who make a trip to the small part I helped too!